RICERCA E INNOVAZIONE

Fare INNOVAZIONE significa garantire ai clienti miglioramenti continui e prestazioni d’avanguardia.

È proprio per questa ragione che abbiamo sempre impiegato tecnologie di produzione avanzate che ci hanno consentito un progresso costante al fine di essere in linea con le esigenze del mercato.

Il nostro sistema altamente automatizzato consente di:

  • Evitare l’errore umano e pertanto di minimizzare i pericoli di cross-contamination
  • Monitorare al meglio tutti i vari passaggi del processo produttivo
  • Mantenere una corretta analisi della rotazione delle materie prime nei silos

Siamo dotati inoltre di un sistema di tracciabilità dei lotti molto avanzato che ci consente di risalire con precisione alle materie prime utilizzate per un dato prodotto.

Avvalendoci dei migliori professionisti anche attraverso la collaborazione di prestigiose Università nazionali e internazionali, facciamo della ricerca e dell’innovazione il motore della nostra attività, riuscendo così ad ottenere prodotti che si contraddistinguono per l’accurata attenzione qualitativa, con il principale obiettivo della salvaguardia del benessere animale ed il rispetto dell’ambiente.

Non di meno, l’aggiornamento professionale dei collaboratori è mantenuto vivo e attivo mediante corsi di formazione e interscambi frequenti, affinché ciascuno possa valorizzare al meglio il proprio contributo e ricevere una visione completa del settore in cui opera.