Evento gratuito per allevatori:

Attualità e prospettive

per la produzione di carne bovina

Mercoledì 21 Novembre ore 20:30
Sala Brut & Bon (Piazza Dompè – FOSSANO)

L’allevamento del vitellone da carne rappresenta un comparto zootecnico di assoluta importanza: oggi più che mai i concetti di qualità e salubrità sono valori che il consumatore esige e che tutti insieme dobbiamo assicurare.
Il percorso che porta alla qualità, passa attraverso una serie di processi produttivi articolati e molto diversi tra di loro, che toccano tutte le fasi dell’allevamento: dalla scelta dei soggetti da allevare agli alimenti da somministrare, dalla gestione sanitaria alla tutela del benessere animale.
Quest’ultimo aspetto ha assunto un’importanza sempre maggiore, sia agli occhi del consumatore, sia da un punto di vista zootecnico, perché è dimostrato in tutti i comparti dell’allevamento che i migliori risultati produttivi si ottengono ponendo l’animale nelle migliori condizioni di allevamento.

Noi di Ferrero Mangimi siamo pronti a supportare gli allevatori in questo processo di crescita!

Ti aspettiamo mercoledì 21 novembre per approfondire insieme a relatori esperti le tematiche legate agli allevamenti di bovini da carne. Evento gratuito organizzato da Ferrero Mangimi in collaborazione con Anaborapi.

produzione di carne bovina

Iscriviti ora per prenotare il tuo posto. Seguirà rinfresco offerto da Ferrero Mangimi.

IMPORTANTE: l’evento prevede un numero chiuso di partecipanti, pertanto Vi preghiamo di registrarVi solo se realmente interessati. Nel caso in cui, una volta iscritti, non possiate più partecipare, Vi chiediamo cortesemente di ritirare la Vostra iscrizione scrivendo una mail a: marketing@ferreromangimi.it .